lunedì 5 agosto 2019

Festeggiando i 25 per la decima volta

Che dire , ho compiuto 25 anni ! Evviva !
Urrà. I leoni sono i meglio ! E chi è nato a luglio si alzi si alzi ....
Peccato che gli anni sono 37 e li sento TUTTI!


Dite la verità dai , potrei spacciarmi per una 30enne almeno?
Eniweeeei, volevo festeggiare con pochi amici e con sobrietà questa età che avanza... dai ora Elena taiate i cavei e fatte na fameia (come si dice qui da noi in Veneto).... ma la sobrietà non mi appartiene manco per niente e quindi via all'aperitivo arrogante, torta e prosecco ignorante e finale serata da 15 enne in una semi disco all'aperto dove mi sentivo una tardona mai vista
Via di Mojito per dimenticare l'età e si va a ballare Lady Gaga in pista.
Ricordiamo dai post precedenti che ho ancora la peste nera, lo scorbuto del marinaio, l'afta del pellegrino il gomito del tennista e l'orecchio che fa contatto con il ginocchio.
Quindi alcool manco con il binocolo, sei sotto antibiotici!

No no non sono alcolici quelli nelle nostre mani
Sono Solo alcuni svariati mojito , ma sono più che altro frutta e verdura insomma.
Si sono incosciente lo so , non si mischiano alcolici con medicinali ma sto cosi male da cosi tanto tempo che peggio di cosi non potevo stare.

Cmq morale dei festeggiamenti.... siamo tornati alle 2 di notte perchè siamo tutte madri di famiglia (no io non ma le altre si :D ).
Ci siamo concesse na serata da tardone ma sono sicura che avremo i postumi dei bagordi sui cervicali e sulla noce del capocollo per giorni e giorni a venire.


Io che mi circondo di persone sobrie & eleganti e raffinate

Sempre io che scelgo delle torte adatte alla mia età e per niente tamarre....povero occhiolino dell'unicorno ...a Padova ci sono qualcosa come ventordici gradi, tempo di portare la torta fuori dal frigo che già si stava svampando...... svampà singò!

Che dire,mi scuso per la orrida qualità delle foto ma sono tutte fatte con un cellulare scrauso e busone
Prometto che a breve la qualità l'impaginazione e gli argomenti del blog si faranno più seri.
NO SCHERZAVO. 

Però a breve vi metto il post serio, quello che riguarda la mia ultima operazione e che riguarda un tema delicatino , la fertilità.
Cercherò di affrontarlo cmq con il mio solito modo alla cazzo di cane per sdrammatizzare un pò anche se al momento sono serena...ho passato due anni beceri. 

State sintonizzati a brevessimo nuovo post . 










4 commenti:

  1. beata ATTE', neppure ricordo di averli avuti, 37 anni. e i postumi ce li ho sempre, anche senza fare bagordi :-)

    RispondiElimina
  2. La sobrietà sarebbe solo sprecata, in certe ricorrenze. D'altronde, i 25 anni si compiono solo 12 volte, no?

    RispondiElimina
  3. Partiamo dal presupposto che io comunque 25 anni te l'avrei dati.. o giù di lì.. ma 37 assolutamente no
    Auguri anche se in ritardissimo :*

    RispondiElimina
  4. 37 anni?
    Ma sei una bambina :)

    Credimi, tra i 34 e i 38 ero parecchio in crisi, mi sentivo "invecchiare", mancare la terra sotto i piedi, senza speranza di essere guardata più, brutta, vecchia, grassoccia, con la pelle che comincia a cedere, e pure con la vista che cominciava a dare problemi da vicino...

    Beh cosa ti devo dire?
    Che ne ho abbastanza di più (diciamo, un decennio circa), e che sono in forma, e non solo secondo me.
    Non tornerei ad avere meno anni per nulla al mondo!
    Mi piace il mio corpo così, la mia testa così (più saggia e forte dei miei "late 30").
    Stento a crederci anche io, ma le persone mi danno sui 30 e alcuni azzardano a chiedermi "ma stai facendo un dottorato?" che a casa mia significa "sotto i 30".

    Tu, credimi, dalla foto hai un aspetto curato e giovane, sembri una ragazza di età indefinibile tra i 20 e i 30.

    :D
    Scusa il commento a scoppio ritardato :D

    RispondiElimina