giovedì 1 agosto 2019

Quando la voglia di avere un blog ti torna prepotente e arrogante...

Che dire .. ho avuto un blog per un sacco di anni, era la mia valvola di sfogo, il mio diario mica tanto segreto , il mio sfiatatoio.
Poi è arrivato facebook, instagram e compagnia bella e tutto è diventato più veloce, meno riflessivo.
Poche frasi e ben sconnesse, qualche storia su ig che svanisce in una manciata di secondi e puf fine della giornata.
Ma che comportazione è questa?
Mi piaceva davvero a suo tempo prendermi mezz'oretta prima di dormire, aggiornare il mio insignificante blog con qualche cazzata, farmi il giro di quelli seguiti, due commenti ben assestati e poi nanna.
Dove sono finiti questi tempi felici?
Oggi che sono nuovamente ammalata (ma a questo dedicherò un simpatico e colorito post a parte)..sono cosi annoiata e piena di tosse che mi sono detta..." vai Biankaneve , perchè non peggiori la tua giornata già nefasta riaprendo il tuo blog? " ^_^
Causati altro poco tempo libero nella giornata che cosi fai bene.
Brava , stringiti la mano da sola che tanto lo sai che resisti da Natale a Santo Stefano.


Io lo apro  lo stesso. 








❤Biankaneve❤

1 commento:

  1. Il blog è un salottino comodo, facebook un incontro improvviso in metro con uno che non vedi da secoli e alla prossima tu scendi e lui no (autocit.)

    RispondiElimina