mercoledì 7 agosto 2019

Il drama korean del mercoledi - strong woman do bong soon

Bella gente buona sera, dopo due aerosol e una pastiglia di cortisone buttata giù dentro il formaggino ...(si lo ammetto sono una di quelle bestie rare che non sa prendere le pastiglie.... ) oggi anzichè farvi il post pippone sulla fertilità i figli e quelle belle storie li ...vado più sullo sciallo e apro la rubrica dei drama coreani.
Chi mi seguiva nell'altro blog sa benissimo la mia fissa nata da circa un paio di anni per questo genere malcagato di telefilm.
Sul perchè e per cosa perdo tempo a vederli farò un post a parte, oggi recensiamo l'ultima mia simpatica visione .



Strong woman do bong soon


TRAMA A GRANDI LINEE:

La bambolina qui sopra discende da una stirpe di donne che nascono con una grande forza fisica.
Perchè ci nasce? Non ci è dato saperlo ma è cosi . Si tramanda da madre in figlia e cosi via.
L'unica magagna è che se usi la tua forza per fare del male la perdi. Clausula più che legittima direi.
Cosa fa quesati squinzia? Ovviamente si vergogna del suo potere e aiuta le persone di nascosto.
Come proseguono i fatti...con i soliti clichè coreani.....un famoso uomo d'affari stra bello e stra ricco la vede in azione e si innamora di lei praticamente prima di subito.
La assume come guardia del corpo perchè essendo figo e pieno di soldi ovviamente è minacciato da laqualunque che vuole rubargli danari e posto di lavoro.
La barattolina qui però ha cuore solo per il suo amico poliziotto che aiuta di nascosto a combattere il crimine .
Succedono svariate cose e peripezie finchè il suo amico d'infanzia il poliziotto rintronato non si accorge che forse dopo aver passato mille ragazze...il suo cuore realmente appartiene alla lattina forzuta.
Peccato che con le tempistiche non ci siamo e lei nel frattempo inizia a provare sentimenti per il bel ceo.
Le tempistiche , mannaggia le tempistiche. 

qui glielo appoggia con maestria


Insomma va a finire come deve finire ...è simpatico, molto dolce e a tratti anche drammatico.
Secondo me è da vedere.
Dove trovate tutti i telefilm coreani di cui vi parlerò?
Alcuni su netflix , altri su VIKY la piattaforma per vedere questo genere di telefilm..sono suddivisi per coreani , giapponesi , cinesi e boh mi pare tailandesi.



Buona notte bestioline 




3 commenti:

  1. Netflix per ora detiene il record di svariate cose iniziate e mollate là... prima o poi mi apparirà un banner con scritto "se non finisci almeno qualcosa mi autorevoco l'abbonamento"...

    RispondiElimina
  2. Sono un amante degli anime giapponesi, ma i film o serei tv asiatici li reggo poco. E pure me ne guardo di cavolate di ogni genere, ma la recitazione asiatica la digerisco poco.
    Però.... mi piace la recenzione/racconto che hai fatto.
    "lattina forzuta" hahahah questa me fa morì (anche perchè essendo anche un amande del fantasy... la razza dei nani, bassi, tarchiati, forzuti e cocciuti, vengono amabilmente chiamati, 'lattine', 'barattoli'.... ;) )

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina